Testimonianze

Di seguito troverai una serie di testimonianze reali dei pazienti che ho seguito nel percorso riabilitativo. Per visualizzarne altre clicca sul link della pagina Google https://g.page/giordanofisioterapista

Luigi R.

Professionalità e competenza. Mi sono rivolto al dottor. Nicolò Giordano per dolori continui alla cervicale dovuti anche ad una cattiva postura e dopo qualche seduta è riuscito ad alleviare i miei dolori ma soprattutto è riuscito a contrastare il continuo formicolio che avvertivo alle mani. Un vero professionista.

Emanuela P.

Avevo bisogno di sedute di fisioterapia per un'ernia discale, mi è stato consigliato il Dottor Nicolò Giordano. Ho trovato grande competenza, professionalità e disponibilità, gentilezza e simpatia, oltre a verificare un miglioramento dei miei sintomi. Inoltre al paziente viene accuratamente spiegato il percorso che si sta seguendo. Consiglierei a mia volta il Dottor Giordano.

Marco O.

Mi sono recato dal dottor Giordano presso lo studio Human Project per un dolore diffuso alla spalla sinistra. La prima impressione è stata più che positiva. Lo studio si trova in via Susa a pochi passi dalla fermata della metro Bernini. Il dottor Giordano mi ha accolto con molta educazione e professionalità. Dopo essersi informato della mia anamnesi è cominciata la seduta fisioterapica. Mentre lavora il dottore dà spiegazioni su quello che fa, rendendo partecipe il paziente. Già dalla prima seduta ho sentito dei benefici. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente!

Marco M.

Professionista serio e preparato! Sono andato dal Dott. Giordano per un problema cervicale per il quale manco più con L’ utilizzo di farmaci antinfiammatori trovavo giovamento. Il Dott. ha capito e completamente risolto la mia problematica in poche sedute, ed inoltre si è preso cura di spiegarmi dettagliatamente esercizi utili da poter effettuare a casa . Grazie molte.

Ruben A.

Grande professionalità, capacità ed efficacia nella presa in carico e nella risoluzione delle problematiche del paziente.

Massimo L.

Sono andato dal dott. Giordano a seguito di un dolore alla schiena; dopo avermi fatto alcune domande ha iniziato a manipolare la schiena dove avevo il problema ed in sole due sedute ha risolto il problema tenendo conto che a distanza di un paio di mesi non ho alcun dolore ed ho ripreso regolarmente la palestra Inoltre ti sa mettere a tuo agio durante il massaggio ed è disponibile anche a darti consigli sui movimenti corretti. In ultimo, e non è da tutti, a distanza di tempo, chiede anche se la situazione si sia risolta. Preparato e preciso. Lo consiglio sicuramente.

Giovanni C.

Nicolò è molto bravo e preparato. Mi sono affidato a lui per alcune sedute di fisioterapia, in seguito a una rottura del tendine d'Achille. I risultati sono arrivati molto prima del previsto, con mia grande sorpresa. Consigliatissimo!

Ilaria A.

Non avrei potuto trovare di meglio: professionale, attento, positivo e sempre disponibile. Dopo mesi di continuo mal di schiena, è stato in grado con poche sedute e correzioni posturali ad essermi di grande aiuto, sopratutto, nel lungo termine. Super consigliato!

Roberto L.

Grande professionalità e pazienza nell’interpretare i miei tentativi di spiegare (maldestramente) i sintomi di un dolore alla spalla che mi perseguitava da tanto tempo. Risultati eccellenti già dalle prime sedute. Con i trattamenti e i consigli utili sono tornato a giocare a pallavolo!

Francesca E.

Bravissimo e molto professionale! Sono stata da lui su consiglio di un' amica e penso che non avrei potuto trovare di meglio. Ho fatto un ciclo di fisioterapie e mi ha aiutato tantissimo. I benefici sono stati immediati e soprattutto sono durati nel tempo. Lo consiglio vivamente! Grazie!

Valentino H.

Coinvolgente durante le sedute nonché attento alle esigenze del paziente, ha la capacità di far capire, anche a chi non è del mestiere, cosa sta manipolando e perché lo fa in un certo modo. Si percepisce l'evidente e profonda passione per la professione che esercita. Essendo io un pallavolista, ho spesso traumi più o meno gravi in diverse parti del corpo (spalla, schiena, cervicale...) e devo ricorrere al fisioterapista piuttosto frequentemente. Il Dott. Giordano mi segue da maggio del 2016 e nonostante le mie richieste che giungono inevitabilmente all'ultimo minuto, ha sempre garantito la massima disponibilità e flessibilità. Non posso far altro che consigliarlo vivamente. Nicolò Giordano in 3 parole: efficace, professionista, disponibile.

Elena P.

Nicolò è un professionista serio, attento, estremamente gentile e disponibile, un punto di riferimento per sportivi e non solo! Lo consiglio vivamente!

@2015 by Nicolò Giordano. Proudly created with wix.com